Chirurgo Maxillo Facciale in Torino

La Dr.ssa Daria Orto, Medico chirurgo specialista in Chirurgia Maxillofacciale, svolge in Torino attività di consulenza specialistica, chirurgia orale e medicina estetica.

Nell’ambito della chirurgia maxillofacciale, il suo settore di approfondimento sono le patologie dell’articolazione temporomandibolare.

La Dr.ssa Orto nel corso della propria attività ospedaliera ha trattato altresì numerosi casi di dismorfismi facciali, traumi facciali, tumori della testa del collo e patologie orali (denti inclusi, neoformazioni orali, rialzi del seno mascellare).

Parallelamente all’attività chirurgica, la Dr.ssa Daria Orto si occupa di medicina estetica del viso per il trattamento degli inestetismi e delle patologie con metodi poco invasivi e risultati dall’effetto naturale, mediante filler, tossina botulinica, peeling chimici.

La proficua collaborazione con case di cura private e studi professionali odontoiatrici consente di condurre il Paziente nella struttura più adeguata per il trattamento delle patologie insorte o per ottenere il risultato atteso.

Il costante studio ed approfondimento teorico-pratico delle tecniche più innovative, sia in ambito ambulatoriale che ospedaliero, abbinato all’uso dei migliori prodotti sul mercato,  consente alla Dr.ssa Daria Orto di garantire alti standard qualitativi.

Contattaci per maggiori informazioni.